Fintech enabler e prima realtà fintech italiana

Nasce con l’obiettivo di usare la tecnologia, in continuo sviluppo, per portare innovazione nel Wealth Management mettendo a disposizione dei nostri clienti soluzioni all’avanguardia.

Il nostro claim, «See the future first», esprime la volontà di essere innovatori in ambito finanziario ove anticipare le tendenze consente di guadagnare vantaggi competitivi importanti.

Siamo altresì convinti che la tecnologia sia un potente strumento e non il fine ultimo che invece resta il modello di servizio del cliente.

 

La nostra mission è quella di accompagnare e supportare il cliente nell’evoluzione del proprio modello di business verso il Fintech, adottando la tecnologia per estendere i servizi offerti ed erogarli in modo scalabile.

Innovatori
nel DNA

Delivery
puntuale e precisa

Team di professionisti
qualificati

il management

Paolo Galli

E’ laureato in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano. Inizia la propria attività fondando nel 1989 MTM, società di consulenza su tassi, commodities e valute. Nel 1998 assume la carica di Amministratore Delegato di Brainpower, l’azienda che ha di fatto creato in Italia il segmento di mercato definito “Decision Support System” e che nel 2006 è stata acquisita da Bloomberg. Nel 2005 diventa Amministratore Delegato di MoneyMate, società operante nel supporto decisionale per le reti commerciali, in partnership con IlSole24Ore.

Dal 2010 è CEO di Deus Technology.

Pasquale Orlando

E’ laureato in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano, successivamente inizia la sua attività in Brainpower come consulente per diventare Direttore Marketing Strategico con responsabilità sullo sviluppo della value nonché di indirizzo del product management. Nel 2005 prosegue la sua esperienza in CapGemini come owner della value Wealth Management e come responsabile funzionale di un importante progetto presso il Gruppo Allianz.Nel 2006 diventa Direttore Marketing Strategico di MoneyMate con responsabilità sullo sviluppo dei prodotti e della value proposition.

Dal 2010 è Responsabile Marketing Strategico di Deus Technology.

Giovanna Calloni

E’ laureata in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza presso l’Università Luigi Bocconi e successivamente consegue un Master in Business Administration negli Stati Uniti presso la “Leonard Stern School of Business, New York University”. Trascorre oltre un decennio a New York dove lavora presso Merrill Lynch ricoprendo incarichi di responsabilità crescenti nei dipartimenti di Investment Banking ed Equity Capital Markets. Dal suo rientro in Italia ad oggi, fornisce servizi di corporate advisory ad aziende con alto tasso di crescita, con focus nei settori della tecnologia, dei servizi finanziari e dell’energia. E’ membro del Consiglio di Amministrazione di Deus Technology dove ricopre anche la carica di Acting CFO.

Siede nel Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese. E’ socio della NED Community.

Elena Mauri

E’ laureata in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha conseguito nel 2003 un Master in Quantitative Finance presso l’Università Bocconi di Milano. Dal 2006 approda nella Consulenza IT in ambito banking, dove acquisisce eccellenti esperienze di client e project management ed ottime conoscenze di sistemi banking, processi operativi ed organizzativi. Dopo 8 anni in Everis Italia, nel 2014 entra in Deloitte con il ruolo di manager FSI e collabora in numerosi progetti presso primarie Istituzioni Finanziarie italiane ed internazionali.

Dal 2016 entra in Deus Technology dove ricopre la carica di Direttore Operations.

Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento.

– Charles Darwin

Advisory board

L’Advisory Board è un organismo costituito da professionisti con esperienza nel settore della finanza con l’obiettivo di sviluppare attività di studi e ricerche sul Fintech ed in particolare nell’ambito dell’automazione del processo di investimento (Robo Advisory).
I membri dell’Advisory board mettono a disposizione il loro qualificato patrimonio di esperienze e di stimoli e contribuiscono a garantire la qualità eccellente delle iniziative della società.

Roberto Ferrari

CEO di Designitaly

Dario Frigerio

Membro del CDA di Leonardo Spa e di Dea Capital Spa

Roberto Marsella

Head of Portfolio Strategy & Real Estate Partnerships di Gruppo Generali

Roberto Nicastro

Presidente di RNK

Luigi Pugliese

Managing Partner di PwC Strategy

Andrea Sironi

Professore all’Università Bocconi di Milano, presidente di Borsa Italiana e consigliere del London Stock Exchange

Welcome in Deus

Careers

Le figure richieste si inseriranno all’interno di un team di sviluppo consolidato, giovane e dinamico, e si occuperanno di contribuire allo sviluppo di diversi applicativi in ambito finanziario.

Prima di inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail elena.mauri@deustechnology.com ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy aggiornata in modo conforme alle nuove disposizioni GDPR.

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae, corredato da lettera accompagnatoria e dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature prive del consenso al trattamento di cui sopra.