Engineering: leader della Digital Transformation

Digital Wealth Management

Deustechnology

Proponiamo tecnologie e competenze per supportare la necessaria evoluzione dei servizi di consulenza con soluzioni applicative distintive e servizi nell’ambito della gestione dei dati finanziari.

Deus-technology_480x480.jpg
Una suite di prodotti, servizi e competenze a supporto degli specialisti del wealth e del risk management.

Le soluzioni Deustechnology:

  • COLLOCAMENTO DIGITALE – Soluzioni E2E, 100% digitali e accessibili da qualunque dispositivo che abilitano nuovi canali di offerta B2C per SGR.
  • SECURITY AND PORTFOLIO ADVANCED ANALYSIS – Soluzioni applicative per l’analisi di strumenti finanziari e la creazione e gestione di portafogli di investimento che supportano anche l’analisi del patrimonio complessivo del cliente considerando gli attivi depositati presso terzi.
  • ROBO WEALTH ADVISORY – Soluzioni intelligenti B2B e B2B2C che automatizzano l’erogazione del processo di consulenza secondo il modello di servizio dell’intermediario e supportano le Direzioni Centrali nella definizione di iniziative commerciali in «bundle di prodotti e servizi» personalizzate in base alle caratteristiche della clientela target.
  • COMPLIANCE & RISK – Engine finanziari evoluti che consentono l’aderenza ai dettami normativi in materia di adeguatezza e product governance.

Caratteristiche

Offriamo la perfetta combinazione tra dati, tecnologia e algoritmica per supportare innovativi progetti di Digital Wealth Management:

  • CALCOLO «ON THE FLY» – Per rispondere tempestivamente alle esigenze di analisi e simulazione d’investimento dell’intermediario, del consulente e del cliente.
  • OPEN BANKING READY – Soluzioni in linea con il framework normativo di Open Banking, nativamente basate su un ecosistema di API per la costruzione di front-end digitali ad elevate prestazioni.
  • RESPONSIVENESS – Piattaforme concepite in modalità responsive per essere accessibili in mobilità da qualunque dispositivo.
  • DATABASE PROPRIETARIO – Database con con oltre 300.000 strumenti finanziari gestito da un team specializzato che garantisce la qualità e la costante manutenzione dei dati finanziari (prezzi, corporate actions, ecc.).